IL NOSTRO NEGOZIO A LIDO DI CAMAIORE

Esperienza e passione dal 1967

La storica Gioielleria Oro Ciofi nasce nella primavera del 1967 dalla creatività di Anna e Fortunato, proprietari di una piccola bottega in via del Fortino a Lido di Camaiore. Con il passare del tempo la clientela sempre più numerosa richiede un ambiente più spazioso e così insieme ai figli Mario ed Elisa inaugurano un punto vendita nella centrale Piazza Lemmetti.

Il negozio dispone di una vasta gamma tra le migliori marche di gioielleria, orologeria e complimenti d’arredo; vanta due piani di esposizione al pubblico rinnovandosi di anno in anno con stile ed esperienza. È presente anche un laboratorio artigianale dove vengono realizzati gioielli dal design unico.

La cura nei particolari, la meticolosa preparazione e competenza del personale qualificato, la rigorosa selezione dei marchi proposti, la qualità del servizio di assistenza, ha permesso alla nostra famiglia di soddisfare le esigenze di una clientela variegata e in futuro di conquistare la fiducia di nuovi clienti. Nel tempo abbiamo cercato di affermare nostra filosofia, il gioiello come ornamento del corpo, massima espressione dell’intimo io femminile e del suo modo di esprimersi; per questo affidatevi alla nostra esperienza e alla raffinata scelta dei nostri ori e gioielli, per regalare preziosi di grande prestigio.

TORNA SU